11 aprile, 2008

Ultima schedina

oups non avevo guardato le date...
oggi inizia l'ultima giornata di campionato (sarà che noi giochiamo domenica, martedì e mercoledì per cui ho un po' perso la cognizione...)
come sempre però c'è qualcunA che mi (sgrida) ricorda il dovere ;-)

pronti????

Cormano - Dipo 0-3
Esagono - Aurora 3-2 (cavoli, se ho fatto i conti giusti, si avrà un parimerito al 3° posto!)
S.Giorgio - VV/A 3-0
Verderese - Luna Rossa 1-3
Quando - VV/B 2-3 (mmm viste le condizioni fisiche e le 3 partite di seguito... è dura!)
Mamma - Cornaredo 1-3

i precottini han già dato e sono già proiettati verso le finali...

In bocca al lupo a tutti, soprattutto a NOI che dobbiamo sopravvivere a questa maratona!!!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Un appunto a CHICCA: Mamma - Cornaredo l'abbiamo già giocata ed è appunto finita 1-3 (o volevi i tre punti gratis?!?!).

Cormano - Dipo 0-3
Esagono - Aurora 3-1
S.Giorgio - VV/A 3-0
Verderese - LNR 1-3
Qnd Volley - VV/B 3-1

Emiliano

Chicca ha detto...

dai emiliano, davvero???
l'ho detto che sono fusa...
non lo sapevo!!! ho una buona scusante, però... in questo periodo son sempre in viaggio e "mi perdo i pezzi"
ok, mamma-cornaredo non valida per la schedina (mannaggia, una volta che avevo azzeccato il risultato!!!)

Anonimo ha detto...

Cormano - Dipo 0-3
Esagono - Aurora 2-3
S.Giorgio - VV/A 3-0
Verderese - LNR 0-3
Qnd Volley - VV/B 3-1
Gillo

Anonimo ha detto...

ebbrava chicca, ci siamo persi solo una partita... :O)

Cormano - Dipo n.p.
Esagono - Aurora 2-2 ;O) ok, diciamo 1-3 e FORZA AURORA! ;O)
S.Giorgio - VV/A 3-0
Verderese - Luna Rossa 1-3
Qnd Volley - VV/B 1-3

Anonimo ha detto...

o meno male che ci sei tu DIPINA..
Flo

Anonimo ha detto...

Allora... ultimo sforzo:
Cormano - Dipo 1-3
Esagono - Aurora 3-2
S.Giorgio - VV/A 3-1
Verderese - LNR 0-3
Qnd Volley - VV/B 3-0

by Priscilla

Anonimo ha detto...

A proposito del 'concorso' abbiamo notato che nel femminile la DIPA se la può giocare. Votate signori VOTATE LA DIPA FOR MISS ECCELLENZA!

La curva compatta

Anonimo ha detto...

Prettendo il fatto che io la DIPA l'ho già votata (e che non la rivoto una seconda volta cambiando ID, cookies, eccetera...) x l'anno prossimo dovremmo stabilire una regoletta del tipo "non si può votare qcuno della propria squadra".

Sono convinto che, facendo più attenzione - durante tutta la stagione - alle "bellezze" presenti nell'altra metà della rete riusciremo ad ottenere una classifica più "veritiera" (...dai, diciamocela tutta: il Verdu NON può competere né con lo straniero del Precotto né con quello che si tira su i pantaloncini del VV/A ;-)!!!...)

Emiliano

PS: adesso mi aspetto chiaramente una sonora tirata d'orecchie da parte del Verdu stesso in persona (...è da un po' che non lo vedo "bazzicare" da queste parti...)

Anonimo ha detto...

Eccomi qui!!!
Niente tirata d'orecchie,non proccuparti,ma in qualche post precedente si diceva che era ammesso escogitare qualsiasi cosa pur di far salire i propri belli!!!(Dipa...ne sai qualcosa,vero???)Comunque non preoccuparti,non ho speranze contro lo straniero del Precotto...i peggiori nemici ce li ho in casa!!!
Passiamo ora alle cose serie...la schedina!!!

Cormano - Dipo 0-3 (anche se un 2-3 non ci farebbe schifo schifo!!!)
Esagono - Aurora 3-1(Max non fare scherzi e vedi di esserci, ma anche se non vieni non ci offendiamo mica)
S.Giorgio - VV/A 3-0
Verderese - LNR 1-3
Qnd Volley - VV/B 2-3

Ciao

Anonimo ha detto...

ringrazio di cuore la curva compatta, un po' meno emiliano che è troppo onesto... ;O)
e io per non smentirmi torno a votare "il mio bello"..... hihi.....

x_verdu: se maxaurora non viene alla partita contro di voi, a bibione lo facciamo dormire sul balcone!!!! già sta rischiando grosso.... ;O)

x_flo: pronta per un torneo al femminile?!?! :O)

Anonimo ha detto...

Quando-VV/B 3-0??????
Ma è vero????
Chicca!?!?!?!?

Chicca ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiighhhhhhhhhhhhh

purtroppo è tutto vero...
che dire... oramai non ci siamo +... non so nemmeno quanti saremo domani :o(

Anonimo ha detto...

Chicca mi devi dare anche solo un mezzo punto per aver azzeccato(anche se in seconda battuta) il risultato di Cormano-Dipo!!!

Chicca ha detto...

ehhhhhh siiiiiiiii verdu...
e allora io mi prendo 2 punti perché avevo azzeccato cornaredo e non mi ero accorta che avevano già giocato...
...mmmm (si può? hihihi)

intanto venite anche a voi a fare il tifo domani (che vi converrebbe!!!) e ne riparliamo :D

Anonimo ha detto...

Domani le nostre donzelle iniziano il torneo primaverile femminile...mi sa che mi dovrete mandare aggiornamenti in tempo reale.Mettetecele tutta!!!Ciao.

Anonimo ha detto...

Cavolo esa invidio le vostre donzelle..noi oggi iniziamo il primaverile..
Però..VOGLIOOOO IL FEMMINILEEEEEE...:P
FLO

Anonimo ha detto...

Accorrete Signori, Accorrete!
Ultimo giorno per votare il vostro MR e ka vostra MISS Eccellenza.

Per la MISS i giochi sembrano ormai fatti in favore di kia #10 Esagono (accidenti noi della curva non c'eravamo nè all'andata nè al ritorno con l'Esagono), mentre per il MR la gara è ancora aperta tra Verdu e LoStraniero staccato di sole 5 lunghezze.

VOTATE, ULTIMO GIORNO!

Anonimo ha detto...

oddio no, fate qualcosa, VOTATE LO STRANIERO DEL PRECOTTO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sembrano le ultime ore di un'asta su ebay...a meno di mezz'ora dalla fine le donzelle dell'esagono saranno a quota 1000 e i voti di Verdu avranno bisogno di una barretta orizzontale extra per essere conteggiati...

VOTIAMO LO STRANIERO, non può finire cosììììììììì!!!

Anonimo ha detto...

MI RACCOMANDO!
VOTATE ANDRAKE15
BACI BACI BACI

Anonimo ha detto...

ESAGONO CAPUT MUNDI!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Le donne in lista vorrebbero sapere cosa c'è in palio per i vincitori. Se in palio c'è un uscita tra MISS e MISTER... ovvio che deve assolutamente vincere lo straniero!!!
Perchè diciamocelo... chi vorrebbe uscire con il VERDU?!?!

Anonimo ha detto...

hai capito quella che sembrava una ragazza tranquilla?... ho capito chi sei!!

Anonimo ha detto...

VOTATE VOTATE VOTATE!!!!! Non può finire così!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo anonimo.... lo sai che anch'io lo sò chi sono!!! così siamo in 2...

andrake15 ha detto...

ringrazio le mie fans che mi hanno portato sul podio.
oltre ad ogni più rosea aspettativa.
grazie ancora ed un grosso bacio.
:-)

Anonimo ha detto...

delusione, immensa delusione.... :O(((