07 marzo, 2008

schedine parziali


a gran richiesta (...) la situazione attuale delle schedine girone di ritorno...

Emiliano mi fai paura... cos'hai la sfera di cristallo? :D :D :D

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitico!
Sto seriamente pensando di mettere su un giro di scommesse clandestino, visto i miei "super-poteri"!

Beh, scherzi a parte, spero a 'sto punto di avere ALMENO sbagliato il mio pronostico per questa giornata, visto che mi sono auto-pronosticato una secca sconfitta 3-0 (e dopo chi li sente più, i miei compagni?!?!...).

Emiliano

Anonimo ha detto...

Io spero che invece tu abbia ragione...non vorrai mica cedere la testa della classifica della fanta-schedina???Ci vediamo domani.Ciao.

Anonimo ha detto...

Nooooooooooo!
Ultima senza pietà!
Devo riprendermi subito!

Mi fate giocare una semischedina ritardataria?

Cormano - VV/B 1-3
Esagono - Cornaredo 3-2
S.Giorgio - Precotto 0-3
Verderese - Mamma 3-1
Jenny69
Attendo OK accettazione convalida

Anonimo ha detto...

I tuoi compagni già lo sanno che sei un gufo!!!
E saremmo lietissimi di farti perdere un punto in schedina domani... eddai, lo sanno tutti che noi perdiamo 3-2!!

Sonia

Anonimo ha detto...

E no, è!
Se la gioca Jenny la gioco anche io!
Azzardo tutte vittorie esterne.
Cormano - VV/B 2-3
Esagono - Cornaredo 2-3
S.Giorgio - Precotto 1-3
Verderese - Mamma 2-3
Gillo

Anonimo ha detto...

eh no, dietro al verdu non va bene..... devo applicarmi di più!! ;o)

Anonimo ha detto...

Se magari mettessi i risultati anche alle vostre partite,magari qualche punto in più lo potresti fare...per ora stammi dietro...ma attenta alle puzzette!!!

Anonimo ha detto...

Noooo....
Verdu....
Mannaggia a te!...

Hai svelato il segreto del perché vinco sempre!...

Emiliano

PS: è perché dò sempre anche il nostro risultato...

PS2: ...lo spiego perché magari la dipa non ci sarebbe arrivata ;-)

PS3: perdonami, dipa, non farò più battute su di te!...

Anonimo ha detto...

verdu, è proprio il caso che ti superi allora!! ;o)

uè, emiliano, non fare troppo lo spiritoso eh?!?!

ps: comunque hai fatto bene a spiegarlo perchè avevo già un punto di domanda sulla fronte... :oP

Anonimo ha detto...

ultimissima..

s.giorgio - precotto 3-1

prima o poi doveva capitare..ci può stare..visto che quest'anno avevano molti elementi nuovi, non si allenano mai, senza alzatore di ruolo(mi ricorda qualche altra squadra?!?)e nonostante tutto sono talmente bravi da aver mantenuto i ritmi degli altri anni..dall'altra parte la formazione indubbiamente + affiatata, più cattiva agonisticamente e con la regista + forte del campionato, e in mista questo conta + degli uomini forti (vedasi anche Nuova Rossa)..
voglio vedere chi ha azzeccato la schedina..

Anonimo ha detto...

Non ho capito se nel commento poco sopra c'è una certa "stima" nei confronti di chi ha dalla sua doti naturali ed una quantità di
talento ed esperienza così al di sopra della categoria nella quale milita da potersi permettere di
vincere ritrovandosi in palestra il giorno della partita rispetto a tutte le altre squadre
che con impegno e sudore si fanno un mazzo in allenamento per poter aspirare solo a posti secondari.
Io dico invece: ben vengano vittorie di quest'ultimi rispetto a quelli a cui "piace vincere facile"... ( avete presente le pubblicità del gratta e vinci ?
una di queste potrebbe avere il Precotto Volley Mista come testimonial)

Anonimo ha detto...

ciao ANONIMO
in vero mi sembra di aver espresso stima per entrambe le squadre;verso il S.Giorgio perchè sono un gruppo ridotto,molto coeso e la loro forza non sta in attaccanti di livello superiore come il Precotto ma in una organizzazione tale (e tecnica, che spicca soprattutto in regia) da permettergli di poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità di ognuno..fattori che sono sicuramente auspicabili in categorie come queste, dove oltre al sano agonismo che ci vuole per poter dare il massimo,l'argomento che dovrebbe predominare è il DIVERTIMENTO e non la ricerca della gloria. E' appunto per questo che io quanto meno non mi schiero a priori contro il Precotto solo perchè vincono da sempre..ho avuto modo di giocarci contro tante volte e ho trovato in loro sempre lo spirito cui accennavo sopra, gioia nel giocare e profondo rispetto dell'avversario, forse invece la loro forza è nella estrema maturità con cui affrontano le partite..
concludo anche io dicendo che benvengano vittorie come questa, ma per esaltare le doti dei vincitori, non per rivalermi sull''INGIUSTA?!?' superiorità dei singoli del Precotto!
bye bye

Anonimo ha detto...

Mi permetto di intervenire (avendo ripreso il commento originario nel nostro blog a fini "personali") solo per dire che, da esterno, non ho colto nessuna polemica, o anche solo giudizio di parte nel commento di Anto né verso l'una (Precotto) né l'altra squadra (S.Giorgio).
Il Precotto che si organizzi come vuole; se ritengono di allenarsi poco o per niente affari loro. Mai comunque - almeno con noi - hanno mostrato atteggiamenti di superiorità o strafottenza...
Allo stesso tempo ben vengano vittorie "non previste", altrimenti sai che palle un campionato con tutte le partite già scritte. Onore quindi ai vincitori del S.Giorgio, peraltro bravissimi, senza troppe polemiche.
LUCA_LNR

Anonimo ha detto...

Faccio solo una considerazione, rispetto a quello scritto dall'anonimo: il precotto venerdì si è presentato alla partita contro il san giorgio con 12 giocatori a referto (di sicuro non tutti e 12 dei "fenomeni"), e TUTTI sono entrati in campo... non credo che questo sia un atteggiamento da gente a cui "piace vincere facile" o che non guarda prima di tutto al divertimento....
questo per dovere di cronaca

ciò non toglie che il san giorgio (squadra dove non c'è solo la migliore alzatrice del campionato, ma anche altri ottimi elementi) si sia strameritato la vittoria