13 marzo, 2008

Per tutte le mie fans....


43 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! Lo sapevo che è proprio un bel pezzo di ragazzo!

Anonimo ha detto...

CHE BBBONOOOO!!!!!
FIUUUUUU....
DA VOTARE IN MASSA!!! (SE NON ALTRO PER L'INGUARDABILE COSTUMINO!!!)

Anonimo ha detto...

oddea..ma come sei conciato?
Flo

andrake15 ha detto...

Spero che chi mi ha votato non cambi idea adesso!
:-))))))))

Anonimo ha detto...

E' la prima cosa che ho pensato....
Ma non cambierò il mio voto...

Anonimo ha detto...

Solo per la foto meriteresti la vittoria...
Vogliamo vedere come risponderanno ora gli altri candidati...

Anonimo ha detto...

Nella foto di domani ti togli il pigiamino?

andrake15 ha detto...

Come vedete mantengo le promesse fatte in campagna elettorale! :-)

Anonimo ha detto...

Bravo andrake15...e ora vediamo se lo straniero del precotto ha il coraggio di mettere una sua foto... NOI OVVIAMENTE SPERIAMO DI SI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NUDI NUDI NUDI NUDI NUDI !!!

Chicca ha detto...

STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!STRANIERO!!!!

Anonimo ha detto...

Ma perché, il brizzolato della Luna Rossa si è mostrato in pigiamino pure lui?!?
Se sì diteci dove che lo vogliamo vedere!!!!
NUDO NUDO NUDO!!!!!

Anonimo ha detto...

il miglior "pigiamino" è senza dubbio quello di andrake15...

Anonimo ha detto...

che paura! :-)
Vi prego, risparmiateci altre foto!
Abbiate pietà.

(scherzo ovviamente: Andrake sei un grande: aspettiamo il seguito nei prossimi giorni...)

Anonimo ha detto...

uè chicca, calma..... non eri quella che manco li guardava gli avversari?!?! :oP
ti ho istruita troppo bene.....

Chicca ha detto...

lo sai che sono una brava allieva...
o tu una brava "educatrice" :):):)

andrake15 ha detto...

Intanto le mie quotazioni volano!

andrake15 ha detto...

Evidentemente la foto è servita!
:-))))))

Anonimo ha detto...

VEDRAI CON QUELLA CHE HAI PROMESSO PER DOMANI!!!!!

andrake15 ha detto...

ah si si vedrete...
:-))))))

Anonimo ha detto...

Wow!! Complimenti al nuovo jeeg!

Anonimo ha detto...

Andrake ti raccomando: purché non si superino i limiti del buon gusto....
Già oggi ci sei andato vicino... :-)

andrake15 ha detto...

tranqilli/e oggi ho passato la foto prima all'ufficio censure e se l'hanno passata vuol dire che è ok...la prossima chissà!

andrake15 ha detto...

cavoli ma mi sa che "jeeg" stà funzionando! :-)))))

Anonimo ha detto...

la campagna stampa di andrake funziona ;)alla stragrande...via alla rimonta

Anonimo ha detto...

Se non arrivano le nuove foto promesse cambio il mio voto...

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti e tutte
a quanto ne so oggi il mio preferito non è al lavoro e quindi non può "raggiungere" il blog...
ma quant'è figo! :-))))

Anonimo ha detto...

Andrake, dai: impietosire pure le colleghe...
Ecco spiegato l'arcano...

Anonimo ha detto...

Non ci credo..anche le colleghe..
Ma andre..
Flo

Anonimo ha detto...

no mi spiace ma siete fuori strada, non sono una collega di andrake15 (magari lo fossi!)

Anonimo ha detto...

ma andrake15!!!
doveva essere NUDO ed ora quasi manca la foto col burka!!!

andrake15 ha detto...

ma dai non posso metter quella "NUDO"...ci sono dei maschietti che potrebbero rimanerci male :-)))))

le foto di "NUDO" solo privatamente ahahahah

Anonimo ha detto...

DELUSION...
INVECE DI TOGLIERE IL PIGIAMINO SI E' RIVESTITO.....
CONIGLIO CONIGLIO

Anonimo ha detto...

beh sempre un gran bel pezzo di ragazzo! :-)
ragazze del VV/B mi state deludendo...solo 14 voti?
almeno per spirito di squadra dovreste impegnarvi di più...dovreste prendere esempio dagli "esagoni"...forza forza votate questo bel ragazzo! :-)

Anonimo ha detto...

OH... SI COMINCIA A RAGIONARE!
NUDO NUDO NUDO NUDO!!!!!

Anonimo ha detto...

bene....dopo questa foto sono riuscita a darti un voto..... :oP

Anonimo ha detto...

Domani però togli le coperte ed esci allo scoperto.... Sennò niente voti!
Unica possibilità in alternativa: trascini i tuoi a prendersi 3 punti stasera con gli esagoni.

Consiglio: prepara la foto... :-)

Luke ha detto...

MMMMMMMMMMM.... proprio un bel commentino eh? Beh, visto come stiamo giocando, forse non ci meritiamo troppa fiducia ... però io starei attento a fare certe previsioni ... potremmo stupirvi ... oppure potremmo sempre fare trovare all'autore di questo commento una testa di cavallo nel letto!!! :-)

andrake15 ha detto...

basterei io da solo per far vincere i VV/B stasera...mi spiace solo che "la mia spalla" non mi permetterà di scendere in campo :-)
però come giro i punti io non li gira nessuno!

Anonimo ha detto...

se ti sente pigna...

Anonimo ha detto...

andrake15 allora quand'è che mi mostri i 'nudi' privatamente? ohhhhhhhhhhhh ;-))))

Anonimo ha detto...

MonDieu, sembri troppo Franky Hi-nrg!!!non sarai mica lui?!?!?! anche quella posa un po' sbarazzina mi fa pensare a lui!allora ti ho visto a Sanremo!
:))))

andrake15 ha detto...

non ho idea di chi sia questo Franco...
io comunque sono meglio!