22 gennaio, 2008

Cronaca

Ieri al Palacube è andato in scena un match importante contro un'avversaria diretta ed ostica.
Dopo la pausa invernale, è la nostra prima partita di ritorno (quella col Precotto era un'amichevole), inizia il nostro girone di ritorno...quindi dobbiamo cominciare col piede giusto.
Qualche problema di formazione per i padroni di casa ma tutto ha inizio regolarmente.
Siamo precisi ed ordinati in campo, anche quando ci facciamo recuperare manteniamo i nervi a posto...che è la nota migliore della serata.
Alla fine, nonostante il grande valore dell'avversario, riusciamo a vincere portando a casa tre punti pieni senza perdere un set.
Onore al Cornaredo, ma dopo le battute di arresto delle avversarie dirette di settimana scorsa, riprendiamo a "correre".
Credo che il microonde vada a Pekkina...non tanto per la prestazione in campo, quanto per la richiesta in carta bollata fatta a Massi!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Emiliano.... cosa ci combini...

Anonimo ha detto...

Sob.. ieri sera il duro lavoro ci ha separati dal nostro coach...

Complimenti ragazzi!!

Alla prossima!

Sonia

Chicca ha detto...

Grazie Sonia!
E' stata una bella partita, alla prossima.

Anonimo ha detto...

Eh sì...
Senza di me 'sti ragazzi sono persi (anzi: HANNO perso!!!).
No, beh, a parte gli scherzi: sapevamo che il VV/B avrebbe venduto cara la pelle al PalaCube (il Limito ne sa qualcosa...) e così è stato!
Onore quindi ai vincitori.
Da quel che mi è stato detto, comunque, la partita è stata comunque bella e ben giocata da entrambe le parti (qualche nostra pecca in ricezione di troppo), quindi sono fiducioso per i prossimi impegni - nella speranza di approfittare, anche noi, dei recenti "passi falsi" delle BIG, in modo da rendere sempre più corta ed avvincente questa classifica (come ad esempio hanno fatto i vostri cugini del VV/A!).

Emiliano

Chicca ha detto...

Bella ragazzi, alla fine di questa giornata di campionato pubblico la classifica quella con le barrette rosse e verdi :)

..a parte una (chissà quale...) le barrette rosse sono tutte abbastaanza vicine vicine :D

in bocca al lupo a chi gioca questa settimana!!!

andrake15 ha detto...

Emiliano, cos'avrebbero combinato i nostri cugini del VV/A?

Chicca ha detto...

Ehy Max com'è andata ieri????

Anonimo ha detto...

Notizia dell'ultima ora..
STASERA TORNO..
FLo

Anonimo ha detto...

x andrake15:
Hanno vinto 2 partite di fila (certo: fattibili sulla carta, ma cmq da vincere in campo!) e con 6 punti si sono riportati nelle "zone nobili" della classifica; la zona in cui, in 5 punti (da 26 a 21), ci sono ben 6 squadre!
Anche noi, con due belle vittoria potremmo "dire la nostra", ma purtroppo, per quel che ci riguarda, il calendario propone gli incontri più abbordabili solo a partire da marzo...

Emiliano