02 dicembre, 2007

Accidenti.

Si è chiusa un'altra giornata del campionato. I vivini erano in scena a Legnano contro gli esagoni. I nostri eroi con una formazione rimaneggiata, con uno schema nuovo provato una sola volta in allenamento, con molte assenze, si apprestavano ad affrontare una delle corazzate del campionato.
Formazione di partenza che sarà quella di tutta la partita: simo, kk, anna, mauri, pek e save, a disposizione madda, maddo ed il sottoscritto (a mezzo servizio).
Iniziamo bene, ci portiamo in vantaggio, grazie alle battute di mauri e di un buon gioco corale portiamo a casa il primo set...gli avversari probabilmente ci hanno sottovalutato un pochino.
Secondo set, gli esagoni partono con un cambio e sembrano più ispirati, vanno avanti, noi ci prendiamo una pausa delle nostre e il seconod set finisce.
Il terzo e quarto set hanno avuto un andamento simile, legnanesi sempre avanti, non di molto e i vivini a rincorrere fino alla fine, senza mollare, credendoci sicchè il terzo set finisce 26 a 24 ed il quarto 25 a 23...tirati!
Complimenti ai vincitori, ma soprattutto complimenti a noi vista la prestazione di carattere...vedremo come andrà al ritorno, a ranghi completi al Palacube...chissà!
Alla fine 3 a 1 per i padroni di casa. E domani arriva il San Giorgio...
Intanto ci siamo consolati a casa della Pek con varie cibarie e bevande! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi..sono contento di sentire che ve la siete giocata bene con l'esagono..sono una bella squadra organizzata..speriamo veramente che al ritorno possa esserci anche io(vi manca un po la mia Mano moscia eh..)..
una notizia buona e una meno:la buona è che da ieri inizio a zoppicare senza stampelle ma per sicurezza le porto ancora..la meno buona è che la caviglia è ancora gonfissima..e ho avuto gli esiti della risonanza..no comment..stasera mi faccio probabilmente raccattare da santo Stefano e vengo a fare il tifo..fatemi vedere una bella partita stasera e poi bere tanto per cortesia..