02 febbraio, 2006

Iseppi per la Manu, tristi per noi

Buongiorno!
Giornata e relativo post dedicata alla novità del giorno o meglio della sera.
Ze most important ting is ze eppines ov de gerl ov Fusigneno bat.....

9 commenti:

sana-chan ha detto...

ecco, adesso mi avete fatto piangere... se ieri sera non ho pianto era perche' avevo esaurito le mie lacrime in ufficio...(luca ne sa qualcosa...)
davvero sono profondamente triste del fatto che vi lascio...la mia decisione e' stata davvero sofferta...ma ancora saro' qua per 1 mese e mezzo, quindi godiamoci ogni momento! vi sembrero' banale, ma ve lo dico lo stesso... vi portero' sempre dentro perche' siete davvero i migliori amici che potessi trovare a milano! iseppi4ever...

andrake15 ha detto...

oggi non posto!

Chicca ha detto...

Beh visto che oggi siete tutti timorosi parlo io.
Sono forse la meno indicata in quanto ultima arrivata però devo dire che:
1. Manu, mi spiace non riuscire a giocare insieme, ma "never say never" nella vita
2. ogni occasione non sfruttata è persa, quindi fai bene e credo che sarà un'esperienza che t darà tanto e nel caso t trovassi male fai sempre in tempo a tornare indietro ecccheccavolo!!!!

QUINDI URGE MEGA FESTA PER BRINDARE ALLA TUA NUOVA AVVENTURA!!! (ok, anche con la vedova, io la porto, ma che si beva però!!!)

BACI BACI

simo5 ha detto...

Cara manu come già ti dicevo ieri sera
1) C'è ancora ben un mese e mezzo x cui per ora concentriamoci nell'organizzazione di qualcosa di bello da fare tutti insieme
2)La casa resta tua per 3 mesi quindi puoi benissimo pensare a varie rimpatriate al minimo attacco di nostalgia (e finiti i 3 mesi ti ospito a casa mia)
3)Se dopo tutto ciò non ti sarai ancora stancata della nostra compagnia possiamo sempre organizzare delle spedizioni primaveril estive in ROMAGNA....
Insomma secondo te, dopo averti conosciuta, ti facciamo scappare via così come se nulla fosse???

sana-chan ha detto...

grazie, davvero, dell'affetto che mi dimostrate.. per me e' molto importante...e se vi "lascio" e' perche' cmq sono certa di potervi ritrovare sempre... e vogliamo iniziare questo mese e mezzo di festeggiamenti?!?!? anche perche' ci sono notizie ben piu' belle da tenere in considerazione, come quella dell'Eli!!!!!

Luke ha detto...

Che dire?
Sicuramente se hai preso questa decisione, non potrà che portarti un mucchio di soddisfazioni.
Gli amici rimangono anche a migilaia di chilometri di distanza e sono sempre disponibili anche dopo anni... Per cui, parti tranquilla.
E' normale che dispiaccia lasciare delle persone con cui ti trovi bene.
Penso di parlare a nome di tutti se dico che anche a noi dispiace molto che tu te ne vada, ma siamo allo stesso tempo contenti che tu abbia la possibilità di fare un lavoro che ti piace di più di quello attuale e, per di più, vicino casa e non più da "immigrata" (quanti "più"...).

Per quanto riguarda feste e festini
proporrei il 3 o il 4 di marzo a casa mia a Trezzano

sana-chan ha detto...

ok allora sondaggione!! chi vota il 3 e chi vota il 4??

andrake15 ha detto...

vedrò di essere presente!

Pigna3 ha detto...

Se avrò altri impegni li sposterò.
Preferenza al venerdì 03.