Ieri sera partita in trasferta a Sesto Uterino contro la squadra che ribattezzerei "San Matroniano 99" per le indimenticabili prestazioni del factotum numero 99...
Dopo un avvio un pò complicato a causa della conformazione della palestra (soffitto un pò troppo basso), la partita è poi stata riportata sui binari vincendo abbastanza agevolmente, grazie ad una prestazione superlativa dell'affiatatissima coppia Simo-Paol1 che ci hanno deliziato anche con una veloce! Da segnalare anche l'attacco dei gemelli Derrick della pallavolo (Luca&Paolo)!
Verderese, stiamo arrivando...
Dopo un avvio un pò complicato a causa della conformazione della palestra (soffitto un pò troppo basso), la partita è poi stata riportata sui binari vincendo abbastanza agevolmente, grazie ad una prestazione superlativa dell'affiatatissima coppia Simo-Paol1 che ci hanno deliziato anche con una veloce! Da segnalare anche l'attacco dei gemelli Derrick della pallavolo (Luca&Paolo)!
Verderese, stiamo arrivando...
15 commenti:
p.s. ma paolo, hai cancellato davvero il post sulla spiegazione del carnevale!!! ma sei permaloso pero' ;P
(luca&paolo) mi ricorda + camera café che i gemelli derrick
ps: ricevuta l'email per roma?
a propo di cameracafè
sapete che ho conosciuto un ragazzo che lavora per cameracafè e cerca i materiali per le scenografie e gli arrewdamenti per gli sketch...che bel lavoro!!!
:-)oggi doveva andare in un negozio in brera per restituire degli scarafaggi che non gli erano serviti ;-)))))
Per manu:
tutto sembra abbia avuto inizio quando Sant' Ambrogio era il vescovo di Milano:la spiegazione dei milanesi era che siccome Gesù aveva fatto solo 40 giorni nel deserto, la quaresima doveva avere quasi la stessa durata... 6 settimane... da domenica a domenica.
Un anno poi vi fu una tremenda epidemia di peste, e Milano restò chiusa, in quarantena, per tantissimo tempo.
Poi pian piano la situazione migliorò e, finalmente, le autorità diedero il permesso di riaprire la città, proprio il mercoledì delle ceneri. I milanesi avevano voglia di fare carnevale, almeno gli ultimi tre giorni rimasti prima della Quaresima, così il vescovo di Milano andò dal Papa, raccontò la storia della Peste, e di come la gente avesse sofferto.
Il papa allora, commosso dal racconto del vescovo Carlo, cedette, e firmò una bolla, in cui si dava alla Diocesi di Milano il diritto di festeggiare il carnevale ambrosiano fino al sabato che precede la 1° domenica di quaresima, per sempre.
+ cristiano di così, autorizzato dal Papa...
per ale:
se lo incontri ancora, gli dici di salutare lorenzo da parte mia, forse non si ricorda nemmeno più del basket...gunthar, urania....
okkkei!!
:-)
grazie Paolo della spiegazione, allora festeggiamo il sabato grasso!!!
Direi che il 99 è il tipico esempio di "giocatore da riscaldamento". Questo particolare esemplare sembra essere fortissimo in fase di riscaldamento, appunto, in cui si diletta a praticare fori nel pavimento tirando delle gran sassate. In partita però risulta trasformato, passa sì e no 2 o 3 volte (forte), ma quando si trova davanti un muro come quello di the circle's man non si accorge che più forte tira, più forte torna indietro. Ovviamente non attribuisce la colpa a se stesso (è la stella della squadra) e sfancula un po' a caso i suoi compagni...
Complimenti comunque a tutti gli altri ragazzi della squadra avversaria: negli spogliatoi cìè stato cabaret tutto il tempo. Il 46 mi ha fatto piegare in 2 dal ridere... ^_^
NON POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO CON LUKE!
manu possiamo aggiungere un file musicale al blog?
Ragazziiiiii!!!!!!!!!!!!!! Non è che ci stiamo Pantigliatizzando, ovvero critichiamo gli avversari e ci pavoneggiamo allo specchio?
Se volete ho, e credo che tutti abbiano un elenco lunghissimo di nostri problemi.... chiaro che le legnate del 99 al cospetto del mio palleggio sono nulla però... io resterei "schiscio".
non penso che stiamo eccedendo col narcisismo. E' bello però prendere un po' in giro chi vedi che è troppo convinto (senza averne peraltro motivo). Ovviamente, la vittoria non deve fare dimenticare i problemi che sono comunque emersi anche nel corso di questa partita. Mai accontentarsi e adagiarsi. SI PUO' FAREEEEEE DI PIU'. (Tozzi, Morandi, Ruggeri)
Ottimo ragazzi, mi date sempre un mucchio di soddisfazioni!!
Riguardo al "si può dare di più" di Luke sono d'accordissimo: al mio dito rotto la famiglia ha risposto con una bella frattura al setto nasale!!!!
più di così
Braves, chi si è rotto il naso?
Silenzio assoluto...... là, nelle lontane distese arroventate dal sole e spazzate dal vento, solo il rotolare di una palla di rami secchi, che geme e scricchiola trascinata dal suo destino.....
swooosh......
Posta un commento